Home NEWS DEL MESE Novità Stag. Anno 2021 (4)

SEDI REGIONALI A.I.A.C.

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS

VISITE SITO

 

ULTIME NOVITA'  SUI  CORSI DI  AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI

================================================================================

VARESE  13/5/2021                                                        

                                                                     Spett. Mister della Provincia,
   
 
Ieri sera si è svolta una conferenza su Zoom con tutti i Presidenti delle Province Italiane e i vertici AIAC e quindi vorrei aggiornarvi sulle ultime notizie inerenti i Corsi di Aggiornamento Obbligatori.
Fermo restando la sequenzialità dei corsi si ribadisce quanto segue :

1.    Collegandosi a MyAiac (dopo registrazione) comparirà “in automatico” il primo corso che ciascuno di Voi dovrà seguire !
2.    Per chi non ha ancora seguito i vecchi corsi   -->  B21 , B22 e B23  saranno disponibili a breve e andranno svolti entro Giugno 2021. (Altrimenti dopo saranno solo su VCORSI)
3.    Per quanto riguarda i nuovi corsi andranno completati entro Dicembre 2021.
4.    Per questo motivo i nuovi corsi B31 e B32  saranno disponibili sulla nostra Piattaforma MYAIAC  fino a metà Giugno (essendo entrambi di carattere non pratico si consiglia di seguirli ONLINE)
5.    I vari corsi sono vincolati ad un massimo di 60 partecipanti. Per questo motivo, se esauriti, si procederà all’apertura di molti altri Corsi nei prossimi giorni. (Si consiglia di controllare spesso la piattaforma)
6.    Per quanto riguarda il corso B33, prevalentemente tecnico, si svolgerà (Covid permettendo), in presenza dal mese di Settembre in poi ed entro il Dicembre 2021.
7.    Per chi non ha mai svolto aggiornamenti e vuole adeguarsi segnalo che i primissimi corsi B1 / B2 /B3 si possono seguire solo su VCORSI.

8.    Come ultima comunicazione si segnala che le domande di ammissione  per i corsi integrativi da “Allenatori Dilettante” –> a  “Uefa D” saranno inviati da singoli comitati Regionali al Settore Tecnico  che predisporrà
        vari corsi fino ad esaurimento delle richieste.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro nelle comunicazioni. La presente comunicazione viene pubblicata anche sul nostro sito www.aiacvarese.it
Buona giornata.

Consiglio Direttivo del  GVAC     -  G. Cortazzi (349/4794401)

 

 
 

CHI E' ONLINE

 16 visitatori online

LOGIN

SOLO PER ALLENATORI ASSOCIATI