Home Perchè Associarsi all'AIAC

SEDI REGIONALI A.I.A.C.

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS

VISITE SITO

 
Associandoti all'AIAC riaffermi e difendi
il tuo ruolo e i tuoi diritti
 

PERCHE'  ASSOCIARSI

Gli allenatori di ieri hanno costruito con le battaglie del passato un patrimonio di diritti e garanzie che gli allenatori di oggi ricevono in eredità e possono continuare a difendere con la partecipazione, la collaborazione ed il sostegno all'associazione che li rappresenta e massimizza  il contributo di ciascuno a favore di tutta la categoria.

Dare spessore e dignità alla categoria degli allenatori è stato per decenni ed è tuttora l'obiettivo perseguito dall'AIAC : i risultati ottenuti nel corso della sua storia, tangibili e riconosciuti, hanno costruito la credibilità di una struttura che rappresenta oggi come ieri un punto di riferimento imprescindibile per ciascun allenatore.
Riconoscersi nell'Associazione significa accrescere, attraverso il senso di appartenenza e la costruttiva partecipazione di ognuno, la propria forza.
L'unione della categoria, come fattore di moltiplicazione delle energie individuali, ha consentito e consentirà all'AIAC di mantenere la propria funzione a supporto di tutti gli Allenatori.

L'Associazione non è un centro servizi utile solo nei momenti di necessità, ma è e vuole essere il "cuore" di una categoria a cui ciascuno deve contribuire sentendosi parte integrante di un tutto, senza timore di prendere posizione per cause giuste anche se "scomode", ispirandosi al coraggio dei colleghi di ieri che hanno costituito la possibilità di riconoscere e tutelare la professionalità del ruolo dell'Allenatore.

Non dimentichiamo che è grazie a questi comportamenti coraggiosi e virtuosi e alla voglia di "mettersi in gioco" che si sono ottenute le più significative conquiste e che oggi l'Allenatore può "contare" nel decidere il proprio destino di oggi e i domani.

 

I SERVIZI AGLI ASSOCIATI

 
1 Assistenza legale gratuita in caso di contenzioso con le Società
2 Accesso gratuito alla piattaforma di Inglese da campo L2Soccer
3 Abbonamento gratuito a My Coach football, l'assistente digitale degli allenatori
4 Accesso gratuito alla piattaforma base WYSCOUT per allenatori professionisti
5 Accesso a costo agevolato ai corsi di aggiornamento obbligatori
6 Abbonamento annuale alla rivista l'ALLENATORE
7 Partecipazione alle serate di aggiornamento organizzate dai gruppi A.I.A.C. locali.
8

Non da ultimo ti ricordo che tra le nostre iniziative resta fondamentale quella della costituzione del FONDO di SOLIDARIETA' che rappresenta una forma di assicurazione per il tuo accordo economico.

Infatti l'allenatore Associato, a seguito di mancata iscrizione o esclusione di una Società  al campionato, può accedere a domanda al Fondo per il recupero delle somme (o parte di esse) di cui è creditore. 

 
 

CHI E' ONLINE

 27 visitatori online

0RARIO

Ulti Clocks content

LOGIN

SOLO PER ALLENATORI ASSOCIATI